News 2023 - CREMA SUB

menu
PRO LOCO DI SPINO D'ADDA
Vai ai contenuti
News 2023
Complimenti a LICIA , LUCA , NICOLAS , MARCO , RENATO , MARIO , SALVO per il brillante conseguimento del Brevetto di apnea
Alla presenza di numerosi interessati, si  è svolta martedì 28 febbraio 2023, la presentazione del corso sub di primo grado per questo inizio anno. Con l'occasione sono stati consegnati i brevetti di primo grado a Costanza e ad Adara, mentre Andrea si può fregiare del brevetto di assistente istruttore.
Presso la FIPSAS di Cremona sono ststa consegnati i brevetti di maestro d'immersione frutto di una decennale carriera a Mimmo Ficara e a Max Alberti, a entrambi vanno i complimenti del Crema Sub per il brillante risultato.
Numerosi i partecipanti alla cena di apertura per le attività dell'anno 2023, del Crema Sub. Nel corso della serata sono stati assegnati i brevetti dei recenti corsi.
Per Andrea Ficara  il brevetto di terzo grado con autorespiratore.
Assegnati anche i brevetti dei corsi n°43 e n°44 di primo grado con autorespiratore a: Simone Pagliari , Matteo Gatti , Tommaso Ratini,Tancini Ginevra,Tancini Davide, Stabile Adara e Demeldè Costanza.
A Tancini Christian il brevetto turistico per autorespiratore.
A tutti vanno i complimenti del Crema Sub per il brillante risultato.
Giovedì 22 dicembre 2022 gli amici del Crema Sub si sono ritrovati in pizzeria per il tradizionale scambio di auguri
Torna ai contenuti