Corsi in corso - CREMA SUB

menu
PRO LOCO DI SPINO D'ADDA
Vai ai contenuti
Per informazioni   348 1115548 oppure info@cremasub.it  o meglio ancora venite a trovarci in sede, al venerdì sera presso il Bocciodromo Comunale, faremo due chiacchere assieme senza nessun impegno da parte vostra.
E' iniziato il 46 corso di primo grado
Prosegue il 45° corso di primo grado con autorespiratore. Percorsi senza maschera, svuotamento della stessa e altri esercizi previsti in questa lezione del corso.
Alcune immagini del corso di apnea 2023 attualmente in svolgimento
Venerdì 20 gennaio 2023, di fronte a numerosi interessati, si  è svolta la presentazione del primo corso di apnea di questo anno.
Sabato e domenica 26 e 27 novembre si sono tenuti a Noli gli esami di primo grado.
Sabato prima uscita al lago in quel di Salò per il corso di primo grado
Prosegue con ritmo incalzante il corso di primo grado con i suoi numerosi partecipanti...
Sabato 14 maggio a Salò si è tenuta una sessione per il proseguimento del Corso di 1° grado, sopra alcune immagini dell'immersione.
Sabato 2 e domenica 3 aprile si sono svolte alcune sessioni di esame del corso di primo grado. Base di appoggio il Divenjoy di Capo Noli
Sabato 5 marzo 2022, si è svolta  una immersione al lago,  per il corso di secondo grado attualmente in svolgimento. Nella galleria, alcune immagini dell'uscita
Domenica 6  febbraio 2022, si è svolta al lago una sessione di esami per il corso di primo grado. Nonostante l'acqua freddina, Benedetta, Nicolas, Tomaso, Diego e Lorenzo hanno superato con successo le prove previste. Complimenti dal Crema Sub!
Martedì 1 febbraio 2022, si è tenuto presso  il Crema Sub Il corso "Oxygen First Aid Provider". Si tratta un corso di primo soccorso con Ossigeno concepito per insegnare ai subacquei, e ai non subacquei, a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze subacquee
Continuano a ritmo serrato i corsi di primo e secondo grado. A conferma del buon livello raggiunto dai partecipanti alcune immagini a cura del Webmater
Giovedì 30 settembre sono  iniziati i corsi per subacquei di 1° e 2° grado
Corso, in videoconferenza, a causa del lockdown la parte teorica del corso di primo grado. Mimmo e Valentino hanno fatto tesoro della precedente esperienza e continuano le lezioni con Emanuela, Riccardo, Luca e Andrea.
Torna ai contenuti