Primo grado - Crema Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo grado

CORSI SUB
Mercoledì 3 luglio 2019, presso la sede del Crema Sub sono stati consegnati a  Salvatore e ad Umberto il brevetto di primo grado conseguito durante il primo corso intensivo effettuato dalla nostra società. Ad entrambi i complimenti vivissimi per il risultato raggiunto!!! Nella galleria sottostante alcuni scatti eseguiti durante il corso.
 
 
Corso Sommozzatore 1° Grado AR

Entrare nel fantastico mondo sommerso e godere dello spettacolo  respirando sott'acqua non è difficile, le attuali attrezzature consentono di farlo agevolmente. Per farlo in sicurezza noi ti consigliamo di frequentare un corso dove istruttori seri  seguano una didattica che abbia a cuore questo. Come società organizziamo corsi da quasi trent'anni cercando di formare subacquei sportivi che siano in grado di immergersi con tranquillità e rispetto per l'ambiente marino. Il primo  dei nostri corsi è quello di "Sommozzatore di 1° Grado AR" (dove AR sta per Auto Respiratore, cioè bombola ed erogatore); durante il corso apprenderai le tecniche e le abilità necessarie all'immersione,  al termine del corso, previa valutazione positiva dei nostri istruttori, conseguirai il brevetto FIPSAS 1° Grado che ti abilita ad immergerti in coppia ed in curva di sicurezza fino ad una profondità massima di 18 metri. Il brevetto FIPSAS / CMAS rilasciato dal Crema Sub è riconosciuto in tutto il mondo.

Requisiti per frequentare i nostri corsi sono:

■sufficiente abillità natatoria, ovvero sapere nuotare a stile libero e a rana
■14 anni compiuti prima della fine del corso
■certificato medico in corso di validità, per attività sportiva non agonistica.

 Nella galleria sottostante alcuni scatti,  durante una lezione in piscina, del  corso autunnale di primo grado.
 
Prosegue a ritmo serrato il corso autunnale di primo grado. Nella galleria sottostante alcuni scatti  durante una lezione in piscina.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu