Mini apnea - Crema Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mini apnea

CORSI SUB
 Il corso  di mini apnea coinvolge, nella piscina di Crema, i ragazzi dagli 8 ai 13 anni. I piccoli  partecipanti saranno  impegnati in divertenti attività: tufffi, attraversamento ostacoli  e staffette sub. 
 
Si è concluso la prima parte del corso intensivo di mini apnea che ha coinvolto, nella piscina di Crema,  ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Numerosissimi i partecipanti impegnati in tufffi, attraversamento ostacoli  e staffette sub. Sotto alcune immagini di queste due settimane.....
Nella galleria sottostante alcune foto dell'uscita Mini sub del 16/07 a cui hanno partecipato Nicolò R., Nicolò S. e Diego,
Giornata di sole coronata da una uscita divertente e piena di belle ceature marine da vedere, tra cui uno splendido esemplare di granseola (maja squinado) che per ammirare meglio abbiamo spostato, solo per qualche attimo, sulla nostra tavoletta per poi liberarla nel suo mare.
Anche quest'anno si è concluso il nuovo corso per "minisub"; i nostri magnifici giovani apneisti ci  hanno regalato dei momenti incredibilmente emozionanti.  Ora li aspettiamo tutti per le uscite al mare  che si terranno nei prossimi Week-end.”
Grazie e buon .............
 
Prosegue il corso di mini apnea iniziato in piscina; domenica 9 luglio 2017 a Moneglia prima uscita dei ragazzi partecipanti, per gli esami di mini apnea.
Anna, Chiara, Lara, Francesco, Alessandro B, Alessandro C.,  Giorgio , Andrea e Claudio si sono molto divertiti a mettere in pratica nell'ambiente marino, sotto l'attenta guida degli istruttori del Crema Sub, quanto appreso a Crema.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu