Artistico sott'acqua - Crema Sub

Vai ai contenuti

Menu principale:

Artistico sott'acqua

NEWS e PICS > Old News
Nasce dal fortunato incontro di un istruttore del Crema Sub, Valentino Pieroni, con l’insegnante di Educazione Fisica del Liceo Artistico di Crema, Prof. Carlo Bellini, l’esperienza che ha visto partecipare la classe 4 C ad una mattinata in piscina.
La divulgazione dell’ attività subacquea è uno degli scopi del Crema Sub e dunque, quando il prof. Bellini ha chiesto la disponibilità della società a far provare le attrezzature da immersione ad una delle sue classi, lo staff del Crema Sub non si è fatto sfuggire l’occasione.
Lunedì 12 Maggio 2014, studenti e staff del Crema Sub si sono dati appuntamento presso il Centro Natatorio di Crema. Dopo la spiegazione di alcuni concetti base dell’immersione con le bombole, gli Istruttori del Crema Sub hanno accompagnato tutti i partecipanti ad effettuare un percorso subacqueo; ragazze e ragazzi, attrezzati di maschera, pinne, bombole, jacket ed erogatori hanno percorso più volte le corsie della piscina comunale, provando l’emozionante sensazione di respirare sott’acqua.
Al termine dell’esercitazione, alunni, insegnanti e staff del Crema Sub hanno festeggiato l’esperienza davanti una pizza.

Il Crema Sub desidera ringraziare tutti quanti per la piacevole giornata passata insieme!!!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu